martedì, aprile 17, 2007

Life is....





Grandissimi questi di vodafone!!!Prima cambiano i piani tariffari senza che tu abbia chiesto niente.Così ti ritrovi con vodafone simply,ma tu avevi chiesto infinity.Poi chiami l'assistenza e ti dicono che tu hai sempre avuto simply(ma cazzo i consumi erano quelli dell'infinity!!!!).Come se non bastasse sull'altra scheda sulla quale è miracolosamente rimasta infinity scopri che infinity e passport non sono compatibili,anzi che non lo sono mai state!!!Per cui se tu da 6 mesi a questa parte hai chiamato l'italia ad un euro a chiamata è stato un errore di sistema!!!!!!E se adesso zitti zitti spendi un botto di soldi ignaro di quello che ti sta capitando è solo colpa tua!!!!
Ma è inutile provare a capirci di più perchè il tizio dall'altro lato ha solo 3 minuti per te e già sta parlando da 15,per cui"la preghiamo di richiamare più tardi e parlare con un altro operatore!!!!".
Colpa del taglio alle ricariche???Può essere,fatto sta che vodafone spagna non è da meno.Ricevo un sms in cui mi si dice che ho un mms da scaricare...scarico(pago)nel mms mi dicono che la tariffa a 18 cent/min con cui chiamavo l'italia adesso costa 25cent/min però la tariffazione è a secondi!Che culo!!!!Tutta colpa delle tariffazione a secondi obbligatoria in spagna guarda caso dai primi di marzo...
E' tutto un magna magna e pensare che i miei soldi ora finiscono nel tasche del puponedeimieicoglionisentopiùlachampionschelafinaledeimondiali...almeno prima se li fotteva megane che era pure gnocca!!!!

LIFE IS na pestata nei coglioni!

2 commenti:

JustANormalWoman ha detto...

"Prima gli attributi non li avevo, poi ci ha pensato VODAFONE a farmeli arrivare!!! Però, poi, VODAFONE si è accorta che erano frutto di un errore di sistema...allora poi me li ha maciullati e infine strappati via. Grazie di cuore Vodafone!
PS:TI AMO VODAFONE, mi hai dato la LIFE"

napo ha detto...

mi hai dato la life è stupenda a come espressione...
speriamo che il wi-max arrivi al pi presto che così mandiamo allaffanculo tutte ste compagnie de los mis cojones!!!!
spero solo che anche qui come nelle altre parti del mondo non diano lo standard wi-max in appalto alle compagnie telefonicehe...ma...siamo sempre in italia...per fortuna o putroppo...