giovedì, aprile 19, 2007

quella volta che john travolta attraversò l'india



Bighellonando in rete per un progetto su di un nuovo blog non ho capito bene,non ho capito come però mi è uscito fuori questo video...Sembra la versione indiana di Grease.Notate con quanta grazia e sopratutto quanto è figo il protagonista nel tirarsi su le maniche del giaccone.
E poi il testo,le musiche e i balli....

- il primo è il famoso ballo del cane con la vescica gonfia
- il secondo: aragoste in calore
- il terzo: canarini con le pulci
- il quarto si rifa ai gesti di trapattoni ai mondiali di korea-giappone(non a caso i tizi sono tutti d'azzurro)
- il quinto e ultimo:quella volta che michael jackson atraversò l'india con mughini

che spettacolo...

ps
Se doveste vedere qualche video in cui una folla inferociata di chiara etnia sub-asiatica incendia un manichino con le mie sembianze,state tranquilli da quelle parti dimostrano così l'affetto verso gli stranieri.

2 commenti:

JustANormalWoman ha detto...

Osceno, proprio osceno...Bravo!ottima scelta.MITTTIKO! Ma il cantante è George Michael??? secondo me sììì

napo ha detto...

ecco chi mi ricordava!!!!sicuramente è lui!!!