giovedì, aprile 12, 2007

i need your lovin' like the sunshine

4 commenti:

dariedda ha detto...

uau. sarà la millesima volta che lo vedo ma mi emoziona sempre...

napo ha detto...

sul consiglio di papà gpz,l'avevo visto in pomeriggio un pò scazzoso.non ci avevo dato più di tanto peso.poi però ha sedimentato dentro la mia testa.tanto che quando al cineforum per acclamazione l'ho battuto mi è dispiaciuto aver vinto.
è film molto profondo.e il modo in cui mostra la forza dell'amore è incredibile.più forte di qualsiasi macchina.più forte anche della memoria.
mi è tornato in mente ora,così per caso come quando ho riascoltato la colonna sonora il giorno prima di partire per l'erasmus.ed in quel momento come adesso i sedimenti hanno preso vita propria ed ho pensato(in un mare di tristezza a dire il vero):CHE FIGATA ESSERE FORTEMENTE INNAMORATI E CORRISPOSTI!

Anonimo ha detto...

everybody's got learn sometimes.

napo ha detto...

grazie per aver ricambiato la visita generelassimo ;)