domenica, aprile 22, 2007

CAMPIONI D'ITALIA


Trovandomi solo in terra straniera non mi rimane che festeggiare in rete!!!Ho conservato questa immagine per tanti anni.Presa dal sito della gazzetta dopo una delle ennesime sconfitte importanti.Vorrei solo dedicare questa vittoria ai 51 compagni di viaggio di praga maggio 2002 e a quanti hanno sofferto e sperato in tutto questo tempo.
Certo questo scudetto non ha il sapore di quando da bambino andavo a vedere tutte le partite pagando 3 euro per vedere telepiù a sgamo o di quando davanti alla televisione soffrivo vedendo le coppe europee.La passione si è un pò annacquata e moggiopoli mi ha fatto solo una gran rabbia.Però oggi non importa,oggi voglio solo che la mia vecchia bandiera con 12 scudetti e un sacco di buchi sventoli dal mio balcone!!!

5 commenti:

napo ha detto...

dimenticavo di dedicarlo a facchetti e all'indimenticabile avvocato prisco e...a quell'immensuomo che è capitanzanetti!!!!

Anonimo ha detto...

Il bello del calcio è la festa e il divertimento.
Giusto non rompere i coglioni.

a.k.a che vuol dire?

napo ha detto...

aka:scritto spesso anche in minuscolo (aka) o al plurale (akas), è l'acronimo dall'inglese Also Known As (lett., "conosciuto anche come"). Può precedere il soprannome (o nickname, il nom de plume o l'alias di chi naviga in internet) o il titolo alternativo di un film, di un libro o di un'opera d'arte in genere (specie nei casi di titoli tradotti in lingue differenti dall'originale)
direttamente da wikipedia.
se vuoi lo cambio,dimmi tu come vuoi che ti linki

Anonimo ha detto...

libertà di opinione sempre...:-D

napo ha detto...

allora ti lascio così. ;)