martedì, maggio 02, 2006

l'intelligenza non è una virtù di questo mondo



Se siete in cerca di letture fini,ammesso che qualcuno legga sto blog,potete pure chiudere e passare oltre.Sì perchè ho voglia di un post qualunqustita dove parlar male della gente,gente dimmerda con la quale tutti i giorni mi trovo a confrontarmi,ma quale confronto!!!Non posso abbassarmi al loro livello,sarebbe viagliaccheria prendersela con persone infime il cui unico scopo nella vita e respirare,ingozzarsi e defecare.Per cui non è un confronto ma è un doverci convivere.Sì sono incazzato e allora?!?!?!?!?Non posso esserlo?!?!?!?Fanculizzatevi tutti!Una volta i coglioni si piantavano adesso crescono spontanei,portaputtana quanto ha ragione mio padre!Di chi sto parlando?Di tantissima gente ma se proprio devo fare un campionario posso prendere quattro o cinque a caso.Tanto sono tutti i uguali!Da chi cominciare....da quella stronza del negozietto qua sotto?Si fregia di titolo di supermarket quando il suo negozio è più piccolo del mio cesso.Già ha i prezzi più alti del pianeta che ogni volta che vado a comprare il latte lo pago in lingotti d'oro.Maledizione a me ed alla mia pigrizia,quasi mi venderei le gambe pur di evitare di fare due passi in più,ma cazzo ci vuoi fare sono un dannatissimo pigro!!!Beh sta stronza dopo che da ottomesi le pago le tonnelate di colore e brillantina che usa per mantenere una capigliatura decente come la schiena di una scrofa mediolanuta mi viene ad insultare pechè non c'ha il resto della cinquanta?!?!?!?Dico porcaputtana ma con tutti i fottutissimi euri che le persone coglione come il sottoscritto vengono a portarti non c'hai il resto della cinquanta e per di più mi insulti pure!!??!?!?!?E che cazzo ti controlli se è falsa o meno che qui di falso ci sono solo le tue tette e la tua anima!!!!Ma poi non è che non che non aveva il resto e che ne aveva appena cambiate due,ma cazzo vuoi da me?!Prendi i miei soldi e spendili come cazzo ti pare ma non scartavetrarmi i coglioni!
Ma questa è solo l'ultima dei miei incotri ravvicinati del stronzo tipo con il marciume che alberga questi insaccati che si riempiono la bocca definendosi persone.Non si meritano niente,più sei buono più ti prendono a calci in faccia ed aspettano il momento buono per metterti a novanta!Tu dai loro fiducia,trasformi casa tua in casa loro e qual'è il ringraziamento?"Ciao vado via,non ci sto con la testa?"Ma vai a cagare dove cazzo ti pare,ci credo che non ci stai con la testa è così vuota che la cina ci vuol vare 2354 fabbriche di certificati di anima.Sì certificati di anima,quelli che la gente si appende in casa per certificare di esistere!
Cazzo mi sto rompendo anche di scrivere,ma almeno mi sto calmando.Un'ultima sparata la maggiorparte degli abitanti del DEI alla lettera dipartimento di elettronica ed informazione,più verosimilmente Deficenti Egocentri ed Imbecilli potrebbe benissimo ficcare le loro facce da culo lungo lo scarico del wc e tirare ripetutamente l'acqua,quanto meno le fosse biologiche ringrazzierano!Gente dimmerda!Vi credete qualcuno solo perchè avete una scrivania dietro quale nascondere la vostra pochezza,il vuoto cosmico che pervade i vostri corpi,merde.Credete che la vita sia stare con la testa sopra i libri ed inculare gli studenti?Sfigati!La vita reale è là fuori da quelle quattro mura di cemento e plexiglas e voi lì non contante proprio un cazzo!!!
Bene,bene mi sono sfogato abbastanza.Credo che in fin dei conti sia solo un post pieno di insulti e parolacce e che forse non valeva la pena di leggere,ma a me è servito ed è questo ciò che conta,perchè vedete quello che conta nella vita è la strada verso la felicità ed IO SONO MAGNIFICAMENTE FELICE!!!!!!

4 commenti:

sottolapioggia ha detto...

-"scusi non ho il resto, le do 300 caramelle"
- "in cartone?"
- "no SCIOLTE!"

V.Rossi

ps. il cemento e plexiglass... ci giriamo un film alla antonioni?!

Anonimo ha detto...

Fighissimo Napo. WOw, sabato vado anche io a far la spesa dalla tipa e pago con monettine da 1 centesimo.
Oppure mi carico il carrello di quasi tutto che c'è nel negozio, poi metto tutto sul nastro e quando sta per iniziare a passare i prodotti sul laser le dico: Guardi non so se ho abbastanza soldi, si fermi appena arriva a 2 euro.

Anonimo ha detto...

arrabbiati, fai bene
sfogati, fai bene
picchiale entrambe...fai benissimo

but, I AM NOT VIOLENT! VERAMENT VERAMENT

Anonimo ha detto...

Baci. Tanti baci. Anche se di passaggio.

^____^