domenica, maggio 14, 2006

animalia



se ciò che ci distingue dalle bestie è un bagno doccia e un po’ di burro in culo non mi dispiace affatto assomigliare ad un cinghiale.
se ciò che ci divide dalle bestie è una parola per ferire gli altri non mi dispiace affatto d’esser muto come un pesce.
se ciò che ci distingue dalle bestie è solo una corsia preferenziale non mi dispiace affatto zig-zagare come un cane.
ho mille strade da percorrere non una sola via di fuga.
ho mille rotte tra cui scegliere ma non ho ali per volare via.
ho mille secoli alle spalle ma non ho un’ora per voltarmi.

buffo che in questi giorni sia uscito il video di questa canzone...proprio mentre mi tornava in mente...pertubatevi pure...

3 commenti:

sottolapioggia ha detto...

ma tu pensi semrpe a loro!

Anonimo ha detto...

IPERTURBATA

napo ha detto...

@sottolapioggia
è tutto un trucco.io ne faccio tanta pubblicità così loro passano da milano ed io vado a loro concerto!sono un genio vero?
oh cazzo qualcuno ha lasciato aperto il gas....