martedì, maggio 09, 2006

buonsanguextrafunkfesta


Ho sonno,sono stanco.Non ho sssssonno,il letto è troppo grande.E allora malboro fumante nel posacenere,mirto nel bicchiere e il vecchio jova in sottofondo scrivo...Scrivo di stasera:Buon sangue extra funk festa.Non è che non mi sia piaciuta ma...non so se è perchè i milanesi sono sensibili come le talpe appena nate ma...non è che "ma jovanotti si è chiesto perchè con questa musica vendeva meno della metà di quello che vende adesso?"(sottolapioggia docet) ma...Non so,comunque qualcosa non andava...Buona la prima ora.Il nuovo dvd.Il suo ultimo tour.Tanta energia.Penso che prima o poi andrò ad un suo concerto,anzi mi fa proprio tanta voglia di andare ad un suo concerto.Solo che...insomma tre ore di elettronica a mille...questo ritmo è per voi...questo ritmo è per voi...questo ritmo è per voi....questo ritmo è per voi...questo ritmo è per voi...questo ritmo è per voi...questo ritmo è per voi...questo ritmo è per voi...scritto e non copiaincollato...non è il massimo della vita...fortuna per la buona compagnia...anche se...Insomma veniamo al dunque o almeno ad uno dei dunque.Cioè no IL DUNQUE poi,magari ci saranno anche altri dunque ma questo è IL DUNQUE.Mancava il pecchi' salt e sì...mancava proprio il profumatisso e dolcissimo pecchi' salt.Sto invecchiando?Naaaaa....forse fa male eppure mi va,di stare collegato di vivere di un fiato.di stendermi sopra il burrone e di volare giù.la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
Eppoi tutte quelle trentenni la cui massima aspirazione era di farsi sbattere dal primo aitante maschietto che dietro i rayban di tom "mawerick" cruise(buffo che siano entrambe nomi di missili usa....) nascondono grumi di topexan asciugatisi sul volto...o di quei cloni del lorenzo versione buonsanguextrafunk...o di quelle pischelle\sciacquettole del tipo:"ma davvero c'è il jova?non ci posso credere!!!!"
La cosa più carina è una giapponese tascabile fasciata nel suo kimono e con tanto di infraditi alti 3 metri!!!
Bon...non era tutto da buttare...

10 commenti:

sottolapioggia ha detto...

mi fido di te... mi fido te... cosa sei disposto a perdere?!

non ci sono cazzi... magari detto così fa un po' gay ma 4 canzoni lente un po' di accendini o anche solo "è una tribù che balla" mi sarebbe bastato per cambiare il volto ad una serata che cmq ho gustato fino in fondo...
perché noi l'enrgia ce l'abbiamo messa!!!

napo ha detto...

beh sì noi l'energia ce l'abbiamo messa,ma santapuzzola era più la gente sul palco che quella in pista!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro sottolapioggia,
ma da dove l'hai pescata l'energia per la terza serata, dato che un "piccolo diavolo" te l'ha succhiata in prima e seconda serata?

ha detto...

ma?

sottolapioggia ha detto...

purtroppo ;) a me non mi hanno succhiato un bel niente!

se pensi che prima mi sono pure sparato "good night and good luck", poi tre ore di spettacolo e poi due ore di elettrofunk... insomma io posso anche non fermarmi mai basta che il carburante sia quello giusto...

napo ha detto...

bentrovata giovanna...ma cosa?

ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
pollockmusic ha detto...

mi sa che avete bisogno di dischi seri. jovanotti ha solo dalla sua una scelta sapiente di buonissimi musicisti. per il resto i suoi ultimi testi sono peggio dei primi, anche perchè scritti da un 40enne, il che è grave. una canzone come MI FIDO DI TE dimostra soltanto che davvero il suo metodo di scrittura è casuale. non parliamo del video, apoteosi di buonismo, casualità e scarsa abilità perfino nella scelta degli accordi. vidi jovanotti dal vivo all'epoca del disco L'ALBERO. l'ultimo nel quale si poteva salvare qualcosa, per il resto parliamo veramente di un'artista scandaloso, uno che nella vita ha avuto un gran culo. certo, non si può trovare antipatico, ma devo dire che fosse stato un pò più a casa la moglie non l'avrebbe tradito, e noi avremmo avuto meno dischi osceni. sicuramente sa dove copiare.

napo ha detto...

pollock non c'è dubbio che un concerto di jovanotti sia molto divertente.come dici spesso non si va ad un concerto per sentire un comizio ma per puro divertimento,beh con quei suoni i testi passano in secondo piano,anche se non sono tutti da buttare.

Anonimo ha detto...

Anticipo solo che è in elaborazione una puntata dedicata al rap (trash) italiano.
Ovviamente il primo Jovanotti sarà parte della comitiva..

Stay tuned on O Che Chicca!


Saluti...

ALex