domenica, maggio 07, 2006

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oooohhhhhhhhhh yes!

Anonimo ha detto...

spero mi sia consentito:'Che chicca!!!'

Anonimo ha detto...

ohhh...l'anonymous sono io...sono un po' rinco******ta, pardon!

Anonimo ha detto...

Che famo pubblicità ora?
Usavo egoiste in quinta superiore..secoli ovviamente. Sapevo sempre di aranceto. Un profumo legato a baci giovanili e alla mia folta chioma. Di allora.

sottolapioggia ha detto...

sarà che non uso profumo?!

napo ha detto...

il profumo non c'entra un granchè...a quanto pare sembro così...mah...;) ogni tanto però,non ha caso ho messo su l'after shave viste le mie abitudini...

cmq anch'io usavo egoiste tanti anni fa...lo rubavo a mio padre in realtà...però mi sono ripromesso che appena finisco il mio dopobarba lo ricomprerò...ammesso che allora lo produrrano ancora... ;)

sottolapioggia ha detto...

a me piaceva la pubblicità...

napo ha detto...

sì figata!con tutte le donne alle finestre che gridavano egoiste!egoste! ...che strana sensazione di dejavù...

oppure lui che prendeva a pugni la sua ombra...