un uomo solo che guarda un muro è un uomo solo,due uomini che guardano un muro è un principio di evasione
venerdì, luglio 14, 2006
"i guai r' la pignat r' sap solo un cucchiaj ca' pas p' jint"
traduzione:i guai della pentola li conosce solo il cucchiao che gira dentro.
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
questa gente di cui mi vai parlando è gente come tutti noi non mi sembra che siano mostri non mi sembra che siano eroi e non mandarmi ancora tue notizie nessuno ti risponderà se insisti a spedirmi le tue lettere da via della Povertà...Lo sapevo,ancora nessun commento!!Non è che il nome del tuo Blog impedisce alle nostre "lettere" di giungere a destinazione??? vediamo un pò... :)
Hola!La domenica è scivolata lenta,lentissima...niente a che vedere con quella movimentata di De Andrè. Non sono una grande lettrice di Blog...ma penso che gli argomenti riportati nei tuoi post siano un tantino personali e difficilmente recepibili per chi nn conosce, in parte, la tua personalità e la tua vita...Ogni tanto,fai diventare il tuo blog un campo di battaglia,sfodera banalità e argomenti da bar,vedrai quanti volontari si arruoleranno, il sangue scorrerà a fiumi e solo in pochi si salveranno..(troppo truce??)...potrebbe essere comunque divertente e alla fine il napo guerriero del paese delle banane, tornerà sulla sua amaca a pensare e scrivere "cose un tantino personali"!
hai ragione suzanne.spesso i blog sono la fiera delle banalità.ogni tanto lo faccio anch'io.ma credo che la vera essenza dei blog sia quella di dare sfogo alle proprie passioni.gioiose o dolorose che siano. quand'ero più piccolo avevo un posticino segreto in cima ad una collina.sotto di me un intera vallata dominata dai falchi.ecco quando dentro di me qualcosa stava esplodendo andavo lì ed urlavo al mondo quello che mi opprimeva o mi faceva impazzire di gioia.il mio blog è come quella collinetta.raramente qualcuno ha risposto alle mie urla e la maggior parte delle volte era per mandarmi via.non mi meraviglio più di tanto s e pochi e nessuno commentano. buona settimana
grazie daria! la sardegna è qui con me!ho una nuova conqui di cagliari.e c'è pure il suo tipo qui. :S io adoro i sardi,la sardegna e la sua cultura.ma la sindrome del continente proprio no!!!
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....domani mi abbuffo come non mai, però! Comunque sono cotta nella pignata insieme alla brodaglia che mi costringono a bere 'quei quattro babbi in camice bianco che non cap...un ca**o' , altro che!!!(la polemica un'altra volta, magari) e senza i mitici fagioli dell'orto di nonna TUNTA, sempre cotti nel camino :(((
10 commenti:
questa gente di cui mi vai parlando
è gente come tutti noi
non mi sembra che siano mostri
non mi sembra che siano eroi
e non mandarmi ancora tue notizie
nessuno ti risponderà
se insisti a spedirmi le tue lettere
da via della Povertà...Lo sapevo,ancora nessun commento!!Non è che il nome del tuo Blog impedisce alle nostre "lettere" di giungere a destinazione??? vediamo un pò... :)
hola suzanne!qua i casi sono due:
o scrivo cose a cui nessuno interessa
oppure...oppure...oppure non lo so!
buona domenica delle salme!
Hola!La domenica è scivolata lenta,lentissima...niente a che vedere con quella movimentata di De Andrè.
Non sono una grande lettrice di Blog...ma penso che gli argomenti riportati nei tuoi post siano un tantino personali e difficilmente recepibili per chi nn conosce, in parte, la tua personalità e la tua vita...Ogni tanto,fai diventare il tuo blog un campo di battaglia,sfodera banalità e argomenti da bar,vedrai quanti volontari si arruoleranno, il sangue scorrerà a fiumi e solo in pochi si salveranno..(troppo truce??)...potrebbe essere comunque divertente e alla fine il napo guerriero del paese delle banane, tornerà sulla sua amaca a pensare e scrivere "cose un tantino personali"!
hai ragione suzanne.spesso i blog sono la fiera delle banalità.ogni tanto lo faccio anch'io.ma credo che la vera essenza dei blog sia quella di dare sfogo alle proprie passioni.gioiose o dolorose che siano.
quand'ero più piccolo avevo un posticino segreto in cima ad una collina.sotto di me un intera vallata dominata dai falchi.ecco quando dentro di me qualcosa stava esplodendo andavo lì ed urlavo al mondo quello che mi opprimeva o mi faceva impazzire di gioia.il mio blog è come quella collinetta.raramente qualcuno ha risposto alle mie urla e la maggior parte delle volte era per mandarmi via.non mi meraviglio più di tanto s e pochi e nessuno commentano.
buona settimana
saluti dalla sardegna Napo!
grazie daria!
la sardegna è qui con me!ho una nuova conqui di cagliari.e c'è pure il suo tipo qui. :S
io adoro i sardi,la sardegna e la sua cultura.ma la sindrome del continente proprio no!!!
io sono nella pignata...ben cotta
Manamana!
macchè ben cotta!!!solo acqua e beveroni!!!
tutturuttù!!!
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....domani mi abbuffo come non mai, però!
Comunque sono cotta nella pignata insieme alla brodaglia che mi costringono a bere 'quei quattro babbi in camice bianco che non cap...un ca**o' , altro che!!!(la polemica un'altra volta, magari) e senza i mitici fagioli dell'orto di nonna TUNTA, sempre cotti nel camino :(((
mi sa che ho esagerato con la fame tanto chè non vedo il 'domani'...pardon!
Posta un commento