venerdì, febbraio 24, 2006

golosamente haribo


Con forza vorace apri lo scrigno goloso
Lentamente scorgi tra le colarate gommosità la suddita preferita
Una alla volta
Due alla volta
Tre,quattro...
E poi lei...l'hai lascita per ultima.hai cercato tra mille pacchetti quello che la conteneva.
Rossa.dura fuori.morbida dentro.la regina del pacchetto!

Più di un vizio.compagna di studi notturni,indispensabile carburante nei viaggi brunelliani,vera tentazione.le haribo mi fanno impazzire.un pacchetto può durare meno di un'ora. e poi quando si viaggia in macchina non possono mancare.

5 commenti:

sottolapioggia ha detto...

Godo nell'essere il primo a commentare sul tuo blog, godo mordicchiando la liquirizia ripiena: nera fuori verde o rosa dentro che mi preannucia l'ultima e fatale fragolina rossa, godo nel sapere che nel prossimo cammino della Bruno ci sarà per forza un pacchetto pieno... ben venuto, o meglio ben tornato, sulla barca.

napo ha detto...

grazie per il ben tornato!la primavera(almeno in senso spirituale)è alle porte faccio scorta di haribo e partiamo?

sottolapioggia ha detto...

ho bisogno di caramelle, un'autostrada di notte e migliaia di km macinati!

napo ha detto...

anch'io.da morire.lo zaino è pronto.l'altra notte ho dormito nel sacco a pelo...quando si parte?

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhh haribooooooo anche in sardegna, con l'aria calda che in spiaggia rende la dura liquirizia un ammasso molliccio di glucosio e ciccia.....ahhhhh haribo anche in sardegna.
Nico