martedì, maggio 01, 2007

adios agustin!


l'ultima nomination gli è stata fatale.oramai agustin il flaco,il cittadino numero 1 o più semplicemente il cittadino non è più dei nostri.voglio ricordarlo per:
- avermi fatto aspettare tre ore sotto il sole il primo giorno che sono arrivato a malaga
- per le acrobazie con cui riusciva a saltare i turni di pulizia
- per tutte le volte che ha dormito(tutto il giorno)sul divano in soggiorno
- per le sue specialità culinarie(pasta alla muffa)
- per l'educazione della sua ragazza ufficiale(miss zoccolet)
- per quei giorni in cui ero incazzato nero per i fatti miei e lui mi diceva:c'è qualcosa che non va con me????
- per non essersi fatto la doccia per più di 4 mesi
- per non aver fatto una lavatrice per quasi 6 mesi
- per il profumo di formaggio che ha lasciato sul terrazzo
- per quella volta che mi disse:"che stanza disordinata che hai?" ed io"hai visto la tua quanto puzza???" e lui:"ti da fastidio???"ed io:"non mi da fastidio,mi uccide!!!"
- per quella volta che lasciò 12 birre a scongelare nel bidè asserendo che viene usato solo in alcuni casi dalle donne,per cui era il luogo più adatto
- per le sue strategie nel rubare il cibo agli altri degne del generale Schwarzkopf
- per quella volta che non riuscivavamo a trovare cosa faceva scattere il salavita allora tirò giù 10 metri di cavi elettrici collegati artigianalmente per poter accendere la televisione(vedi foto post)
- per tutte le volte che mi ha svegliato o rotto le palle con la sua musica dancedimmerda alle ore più impensabili
- per quella volta che non dormì e non si lavò per 3 giorni ed il tanfo lo precedeva di qualche ora
- per la fantasia con cui raccontava il suo passato e il suo futuro ogni settimana diversi
- per le interminabili telefonate quando guardavamo la tele o durante la notte
- per tutto questo e per tanto altro vas a tomar por culo agustin!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il coinquilino ideale insomma...

napo ha detto...

secondo un sondaggio condotto su un campione di 2345 studenti sì.agustin è il conquilino ideale!

GPZ ha detto...

Ahaahahahhahaah.
Il coinquilino ideale in una stalla