domenica, novembre 26, 2006

tios internacionales

per la serie conquilinando:
Nombre:Agustin
Trabajo:cameriere in un disco gay.700€ per 5 ore la settimana(chissà perchè?!?!?!)
Suele comear:pizza e insalata

Nombre:Ivan
Trabajo:ingegnere elettronico lavora nel campo delle telecomunicazioni
Suele comear:cerveza y acicc

Nombre:Antony
Trabajo:disocuppato,sogna di fare il modello di biancheria intima
Suele comear:gallina vecchia(di qualche giorno) al sugo


10 commenti:

Anonimo ha detto...

dovrei presentare Agustin ad Alessandro mio compagno di casa, anche lui è un tipo molto impegnato, la mattina si alza alle 10 per fare la pipì perchè ha la vascica piena e poi torna a dormire altre due ore, un pò come quando Agustin mentre Ale occupava il bagno ha detto che quello gli avrebbe sballato la giornata perchè lui aveva da fare
..vitaccia

Anonimo ha detto...

Meglio dell'appartamento spagnolo.
Direi, l'appartamento spagnolo 2.
Per un attimo mi sono sembrato quello sulla sinistra.

napo ha detto...

sì marcolì una vitaccia la sua.aveva iniziato a lavorare in una specie di spizzico spagnolo,perchè voleva più soldi al mese.dalle due alle 4 ore al giorno per 500 euro(qui li stipendi li stabilisce topo gigio).dopo appena due giorni l'ha lasciato perchè era troppo stanco.non ho il fisico mi ha detto.e quell'incantevole e simpatica ragazza che ha gli pure detto hai fatto bene!!!

gippi qui c'è molta più zozzaria che nell'appartemento spagnolo,gli spagnoli hanno le loro stanze come casa teodosio.
cmq dopo l'esperienza via reina io ed ale li teniamo sotto controllo,sopratutto augustin:il vicenzo spagnolo

JustANormalWoman ha detto...

Voglio dire solo l'ultima di oggi: ieri Agustìn ha fatto la lavatrice che avrebbe dovuto fare venerdì scorso (ha prenotato la lavatrice da venerdì con il suo cesto di roba puzzolente ed infetta) e che secondo i criteri, credo, comuni di igiene avrebbe dovuto fare un mese fa (dico...non lava un vestito veramente veramente da un mese...ma dico...almeno l'intimo se lo cambierà tutti i giorni?non voglio indagare in merito)...dunque,terminato il lavaggio ha lasciato la roba in lavatrice sino a stamattina, cioè fino a quando il coinquilino nero Anthony gentilmente gli ha steso la roba fuori, per poter liberare la lavatrice e poter lavare lui un po' di roba.
Ora il cittadino numero uno, Agustin, si è lamentato un sacco...dicendo che Anthony non doveva stendergli la roba fuori e che doveva fare ancora un'altra lavatrice e che ora era occupata (ovviamente dal bucato del cittadino numero tre Anthony).
Io e Napo gli abbiamo detto che gli è andata pure bene, perchè si è risparmiato del lavoro e che era giusto che Anthony facesse il suo bucato e che se fossi stata io al posto di Anthony (cosa già successa)gli avrei messo la roba non fuori , ma sulla lavatrice (mica mi posso preoccupare io per una persona indisponente, irriverente, male educato, approfittatore, privo di rispetto verso gli altri e con un 'monton' di tempo a sua disposizione!!! robe da matti...)A questa cosa lui mi ha risposto:"Ale...ciula!"
e io: "che è???" e lui:"bucalo (e non buscalo come si dovrebbe dire in spagnolo) bucalo nel dizionario!"
Ora sul vocabolario non ho trovato un gran che...di sicuro non è una bella parola...e comunque di sicuro con me, non finisce qui (chi mi conosce lo sa!!!)...
ABBIAMO L'ANIMALE IN CASA!
poi, tra l'altro, scrivendo mi sono venute in mente altre due tre cosette che ha fatto tra ieri e l'altro ieri davvero allucinanti... non è una persona, ripeto:ABBIAMO L'ANIMALE IN CASA.
E poi quanto puzzano lui e la sua camera!!! che schifo!

Anonimo ha detto...

a occhio e croce immagino che possa averti detto l'equivalente del nostro "suca"...ma non ci metetrei la mano sul fuoco. No. Sul fuoco ci metterei lui, così lo disinfetti pure...
CoraggiO!

JustANormalWoman ha detto...

oggi lo avrei ammazzato...ha messo nel bidè 24 birre congelate a scongelare... perchè il bidè????? perchè non serve a nessuno...:O

JustANormalWoman ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
JustANormalWoman ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
JustANormalWoman ha detto...

ah...una perla:

Napo:"il 6 dicembre cosa è?perchè si fa festa in Spagna"
la ragazza di agustin:"oggi è la festa del ponte dell'Immacolata!"
napo:"aaahhhhaahh...ora è + chiaro!"

napo ha detto...

dalla magica lonely planet abbiamo appurato che il 6 è festa nazionale "il giorno della costituzione",che pare sia una delle più democratiche de l mondo.a mio avviso sarà anche democratica ma qui democrazia si traduce con libertinaggio...
cmq "ciula" non significa suca per fortuna di agustin,altrimenti l'avrebbero trovato appeso alla campanile della "monquita" con l'intestino penzolante(sì,sono un fan di hannibal lecter),ma è come dire prepotente.
o almeno è quanto mi sono fatto spiegare da alcuni amici spagnoli con la solita storia di un amico di un amico che si è sentito dire per sbaglio "ciula!".
e cmq per farmi un esempio mi hanno detto:"valentino rossi è un ciula!".allora io mi sono detto:"ale era un complimento,non un insulto!" :)