domenica, giugno 11, 2006

meglio autoreferenziali che banali


napo:diminuitivo di napoleone.secondo i miei ex conquilini per le mie manie di sopraffazzione,più verosimilmente è il nick che uso con il gruppo di teatro.è ispirato all'imperatore corso,ma certo non per le sue manie di conquista,più che altro per la determinazione e tante altre cose in comune.
snob:dicono di me che ho "la puzza sotto il naso" e sono refrattario all'integrazione.sarà forse che sono molto timido?!?!?!?!??!
sciacquettolo:si crede che mi piacciano le sciacquette(ragazze carine ma profonde come una pozzanghera)
egoiste:ho un ego smisurato e varie personalità che mi abitano dentro,è molto difficile badare a loro ed alle volte trascuro chi ho accanto....
ingordinho:sì,sono una buona forchetta!
magicotrippy:vedi ingordinho e considera che mi piacciono i dolci.
sanchopanza:versione spagnola di magicotrippy.
pecchikaspar's:di proprietà di pecchikaspar.non sono concessi prestiti,o cessione anche parziale del lotto.ogni violazione sarà punita a norma di legge delle tribù cannibali del nord-est del congo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete visto "Madagascar"? vi ricordate l'animaletto dolcissimo,tenero e coccoloso,con gli occhi grandi grandi e dolcissimi? Lui,il Napo, oltre ad essere tutto quello che ha descritto (vi assicuro è così) è ugualissimo a TENERO E COCCOLOSO...ma proprio tanto, due gocce d'acqua! :D

PS:il suo amico ,tra l'altro, è ugualissimo, spiccicato al re Julien...mi devo far fare l'autografdo, ora che ci penso!

Anonimo ha detto...

O Che Chicca!

Anonimo ha detto...

Urgono alcune doverose precisazioni...

a voi sembra normale che una persona,diciamo Tizio, offra del cibo, diciamo…pane e marmellata, ad un’altra persona affamata, diciamo Caia e che questa, molto gentilmente, per una certa bontà innata, gli riporge il cibo dicendogli: vuoi dare un morso? (dato che lui non sta mangiando, ma solo guardando PERCHE’ DICE DI NON AVERE FAME!!!)
Ora,una persona normale, direbbe: “no,grazie…l’ho fatto per te, mangialo tu”. Oppure,se proprio, proprio, direbbe: “no,grazie…magari l’assaggio soltanto…giusto un pochino”.
Invece,Tizio, che è un ingordinho fino in fondo, dice: “assaggio un po’…”, oh… questo sì… ma non si sa come nel dare 1 morso finisce + della metà del pane con la marmellata.
Tralasciando i strani pensieri che quasi naturalmente potrebbero accumularsi nella mente di chi legge sul fatto specifico che con 1 solo morso Tizio rastrella tutto ciò che trova, del tipo “ah ma con quella bocca… però…uhhh che bello!!!...wow …ecc.”, io mi chiedo, anzi vi chiedo… ma Tizio è normale?e se mai crediate che lo sia, mi confermate comunque che è anche egoiste? Mi confermate che non esiste alcuna relazione tra l’essere di buona forchetta e l’essere ingordinho?
No…perché…io ad esempio sono di buona forchetta, dove c’è da mangiare ci sono io… ma proprio dentro la pasta, al pane, ai biscotti, alla nutella… ma non sono mica ingordinha…perché sono buona di cuore, gentile e generosa…al max sarò cannarone sfondato (…PLEASE…bloccate sgarbati pensieri)ma ingordinha MAI!ssss

Interpreti:
Napo Tizio
Napo ingordinho
Napo egoiste
Ale Caia
Ale gentile
Ale generosa
Ale buona
Napo affamato e (credo)felice

Un ringraziamento particolare a Pane & Marmellata

sottolapioggia ha detto...

magicatrippy con il tuo sorriso chissà dove arriverai?! A sposare un calciatore!

te la ricordi questa chicca della Cortellesi?!

Cili_Sarah ha detto...

Caia = Caìa

ma questo è troppo autoreferenziludinese

superegonapoleonichemaniedigrandazzasnobbish moolto O Che Chicca! style